Michela Taravella, sindaco Campofelice
Buon inizio d’anno scolastico a tutti gli alunni, ai docenti, ai genitori ed al personale non docente
dell’ ICS G.B. Cina’ e del Liceo Scientifico Diego Bianca Amato – Jacopo Del Duca di Campofelice di Roccella!
Dopo gli ultimi anni trascorsi tra emergenze, restrizioni e continue preoccupazioni legate a questa terribile pandemia che ha messo a dura prova ciascuno di noi ed imposto continue azioni a tutela della salute, vi auguro di poter iniziare questo nuovo anno scolastico con serenità ed entusiasmo!!
Che sia un anno ricco di conoscenza e di scoperte e l’occasione per poter vivere in condivisione con i vostri compagni di classe ed i vostri docenti questo importante percorso di studi e di formazione, essenziale per costruire il vostro futuro!
Buon lavoro a tutti!

Daniele Tumminello, sindaco Cefalù
A tutti gli alunni, alle famiglie, ai Dirigenti scolastici, agli insegnanti, al personale scolastico, rivolgo, non senza emozione, un sentito e sincero augurio di un sereno e proficuo lavoro in una Istituzione, la scuola, che è il fulcro culturale della democrazia, il centro della vita sociale, partecipativa ed inclusiva, la base della cittadinanza attiva e consapevole.
Piace infine ricordare che, grazie al nuovo scuolabus del Comune di Cefalù, già dal primo giorno, sarà attivo il servizio per gli alunni beneficiari in base al regolamento e alla graduatoria.
Buon anno scolastico, con rinnovati sentimenti di auguri!