A distanza di un mese, vista la piena riuscita della sfilata vespistica, organizzata dal Vespa Club Termini, svoltasi a Campofelice di Roccella lo scorso 12 agosto, un gruppo di super vespisti – coordinato da Fabio Cataudella – ha deciso di organizzare il 17 settembre, ore 21:00, sempre a Campofelice, una sfilata di Vespe Piaggio con abiti dell’epoca.
Si annuncia già la presenza di numerosi partecipanti.L’invito a partecipare è rivolto a tutti i possessori di Vespe Piaggio.
Per l’iscrizione – gratuita ed entro il 15 settembre – occorre inviare una email a fabiocataudella@virgilio.it indicando: nome, cognome, modello, cilindrata e anno di immatricolazione della Vespa.Il programma prevede anche una mostra statica al Belvedere dei Tramonti; musica e animazione. Con la sponsorizzazione da parte dei locali del Belvedere, gli organizzatori – dice Fabio Cataudella – forniranno un attestato ed un rinfresco a tutti i Vespisti partecipanti.Alla manifestazione è annunciata la presenza del Sindaco Taravella e dell’assessore Dolce.
Si tratta – dice il Sindaco Michela Taravella – di una manifestazione che abbiamo fortemente voluto, in collaborazione con tanti appassionati proprietari di vespe d’epoca della nostra comunità.
Una bellissima passione – continua – che vuole celebrare la grandezza e l’eleganza dello stile italiano e la perizia nel settore dell’industria meccanica, che con il marchio Piaggio e la Vespa ha conquistato i mercati mondiali ed ancora oggi rappresenta una espressione di eccellenza tutta italiana! Attendiamo molti visitatori e appassionati per un evento di fine estate che preannuncia tante altre interessanti attività di richiamo turistico che stiamo provando ad organizzare per i prossimi mesi.
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…