A distanza di un mese, vista la piena riuscita della sfilata vespistica, organizzata dal Vespa Club Termini, svoltasi a Campofelice di Roccella lo scorso 12 agosto, un gruppo di super vespisti – coordinato da Fabio Cataudella – ha deciso di organizzare il 17 settembre, ore 21:00, sempre a Campofelice, una sfilata di Vespe Piaggio con abiti dell’epoca.
Si annuncia già la presenza di numerosi partecipanti.L’invito a partecipare è rivolto a tutti i possessori di Vespe Piaggio.
Per l’iscrizione – gratuita ed entro il 15 settembre – occorre inviare una email a fabiocataudella@virgilio.it indicando: nome, cognome, modello, cilindrata e anno di immatricolazione della Vespa.Il programma prevede anche una mostra statica al Belvedere dei Tramonti; musica e animazione. Con la sponsorizzazione da parte dei locali del Belvedere, gli organizzatori – dice Fabio Cataudella – forniranno un attestato ed un rinfresco a tutti i Vespisti partecipanti.Alla manifestazione è annunciata la presenza del Sindaco Taravella e dell’assessore Dolce.
Si tratta – dice il Sindaco Michela Taravella – di una manifestazione che abbiamo fortemente voluto, in collaborazione con tanti appassionati proprietari di vespe d’epoca della nostra comunità.
Una bellissima passione – continua – che vuole celebrare la grandezza e l’eleganza dello stile italiano e la perizia nel settore dell’industria meccanica, che con il marchio Piaggio e la Vespa ha conquistato i mercati mondiali ed ancora oggi rappresenta una espressione di eccellenza tutta italiana! Attendiamo molti visitatori e appassionati per un evento di fine estate che preannuncia tante altre interessanti attività di richiamo turistico che stiamo provando ad organizzare per i prossimi mesi.
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…