A distanza di un mese, vista la piena riuscita della sfilata vespistica, organizzata dal Vespa Club Termini, svoltasi a Campofelice di Roccella lo scorso 12 agosto, un gruppo di super vespisti – coordinato da Fabio Cataudella – ha deciso di organizzare il 17 settembre, ore 21:00, sempre a Campofelice, una sfilata di Vespe Piaggio con abiti dell’epoca.


Si annuncia già la presenza di numerosi partecipanti.L’invito a partecipare è rivolto a tutti i possessori di Vespe Piaggio.
Per l’iscrizione – gratuita ed entro il 15 settembre – occorre inviare una email a [email protected] indicando: nome, cognome, modello, cilindrata e anno di immatricolazione della Vespa.Il programma prevede anche una mostra statica al Belvedere dei Tramonti; musica e animazione. Con la sponsorizzazione da parte dei locali del Belvedere, gli organizzatori – dice Fabio Cataudella – forniranno un attestato ed un rinfresco a tutti i Vespisti partecipanti.Alla manifestazione è annunciata la presenza del Sindaco Taravella e dell’assessore Dolce.

Si tratta – dice il Sindaco Michela Taravella – di una manifestazione che abbiamo fortemente voluto, in collaborazione con tanti appassionati proprietari di vespe d’epoca della nostra comunità.
Una bellissima passione – continua – che vuole celebrare la grandezza e l’eleganza dello stile italiano e la perizia nel settore dell’industria meccanica, che con il marchio Piaggio e la Vespa ha conquistato i mercati mondiali ed ancora oggi rappresenta una espressione di eccellenza tutta italiana! Attendiamo molti visitatori e appassionati per un evento di fine estate che preannuncia tante altre interessanti attività di richiamo turistico che stiamo provando ad organizzare per i prossimi mesi.