Domenica d’oro e di bronzo per i due Vespisti del Vespa Club Termini Imerese che questa domenica 4 settembre 2022 hanno preso parte alla gimkana organizzata dal Vespa Club Caccamo – denominato “La Vespa sul Lago” – nella categoria “targati” (categoria comprendente le cilindrate 125 – 150 e 200cc).
A portare a casa il “prezioso metallo” sono: il cefaludese Toti Lo Gioco ed il termitano Danilo Sansone, classificati rispettivamente al 1° ed al 3° posto; tanti i partecipanti provenienti da varie città siciliane!
I nostri due audaci piloti – scrive con soddisfazione il vice presidente Dino Gueli – malgrado non si siano mai sottoposti a vere sessioni di allenamento, hanno attinto alla quotidiana pratica derivante dall’utilizzo del veicolo Vespa come mezzo di locomozione. Da ciò – conclude – prende forma la magia che si concretizza in un bellissimo e meritato trionfo! Complimenti vivissimi dallo staff del Vespa Club Termini Imerese!
La manifestazione che costituisce la seconda tappa siciliana del Campionato Calabro – Siculo, rende noto “La Vespa sul lago” si è svolta senza convenzioni o sponsor, ma come sempre a carico del Club.
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…