Domenica d’oro e di bronzo per i due Vespisti del Vespa Club Termini Imerese che questa domenica 4 settembre 2022 hanno preso parte alla gimkana organizzata dal Vespa Club Caccamo – denominato “La Vespa sul Lago” – nella categoria “targati” (categoria comprendente le cilindrate 125 – 150 e 200cc).
A portare a casa il “prezioso metallo” sono: il cefaludese Toti Lo Gioco ed il termitano Danilo Sansone, classificati rispettivamente al 1° ed al 3° posto; tanti i partecipanti provenienti da varie città siciliane!
I nostri due audaci piloti – scrive con soddisfazione il vice presidente Dino Gueli – malgrado non si siano mai sottoposti a vere sessioni di allenamento, hanno attinto alla quotidiana pratica derivante dall’utilizzo del veicolo Vespa come mezzo di locomozione. Da ciò – conclude – prende forma la magia che si concretizza in un bellissimo e meritato trionfo! Complimenti vivissimi dallo staff del Vespa Club Termini Imerese!
La manifestazione che costituisce la seconda tappa siciliana del Campionato Calabro – Siculo, rende noto “La Vespa sul lago” si è svolta senza convenzioni o sponsor, ma come sempre a carico del Club.