Uccio De Santis porta una ventata di comicità al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina, lunedì 1 agosto alle ore 21.30.
Lo show racconterà, in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, a quello grande per il teatro.
Un vero e proprio viaggio nei ricordi che dipingerà tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato, ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto coni social. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto, con il contributo di tanta buona musica .
Un riscontro forte ricevuto anche sul web, con una fanpage su Facebook che conta più di un milione di followers e con un canale YouTube che raccoglie video che superano i 100.000 click, l’artista Uccio De Santis regalerà al suo pubblico qualche momento di spensieratezza.
Biglietti disponibili su tickettando.it e presso i punti vendita autorizzati
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…