Uccio De Santis porta una ventata di comicità al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina, lunedì 1 agosto alle ore 21.30.
Lo show racconterà, in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, a quello grande per il teatro.
Un vero e proprio viaggio nei ricordi che dipingerà tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato, ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto coni social. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto, con il contributo di tanta buona musica .
Un riscontro forte ricevuto anche sul web, con una fanpage su Facebook che conta più di un milione di followers e con un canale YouTube che raccoglie video che superano i 100.000 click, l’artista Uccio De Santis regalerà al suo pubblico qualche momento di spensieratezza.
Biglietti disponibili su tickettando.it e presso i punti vendita autorizzati
Un bug imprevisto sta rallentando il rilascio della Carta d’Identità Elettronica in alcune città italiane,…
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…