Uccio De Santis porta una ventata di comicità al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina, lunedì 1 agosto alle ore 21.30.
Lo show racconterà, in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, a quello grande per il teatro.
Un vero e proprio viaggio nei ricordi che dipingerà tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato, ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto coni social. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto, con il contributo di tanta buona musica .
Un riscontro forte ricevuto anche sul web, con una fanpage su Facebook che conta più di un milione di followers e con un canale YouTube che raccoglie video che superano i 100.000 click, l’artista Uccio De Santis regalerà al suo pubblico qualche momento di spensieratezza.
Biglietti disponibili su tickettando.it e presso i punti vendita autorizzati
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…