Uccio De Santis porta una ventata di comicità al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina, lunedì 1 agosto alle ore 21.30. 

 Lo show racconterà, in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, a quello grande per il teatro. 

Un vero e proprio viaggio nei ricordi che dipingerà tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato, ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto coni social. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto, con il contributo di tanta buona musica . 

Un riscontro forte ricevuto anche sul web, con una fanpage su Facebook che conta più di un milione di followers e con un canale YouTube che raccoglie video che superano i 100.000 click, l’artista Uccio De Santis regalerà al suo pubblico qualche momento di spensieratezza.

Biglietti disponibili su tickettando.it e presso i punti vendita autorizzati