Una delegazione del Comune di Cefalù ha partecipato a Castelbuono al tradizionale Corteo Storico delle Chiavi, in occasione della festa di S. Anna.
I giovani Giulia Tosolini, Andrea Piazza e Luca Rinaudo hanno impersonato rispettivamente Isabella di Candida e Lapio, Contessa di Geraci, Enrico II Ventimiglia del Maro e il Giudice gonfaloniere Taddeo di Teramo.
L’ Amministrazione Comunale di Cefalù è stata rappresentata dal Prof. Antonio Franco Assessore alla Cultura. Si ringraziano i coniugi Stefania e Matteo Tosolini e Cinzia e Luigi Piazza per la preziosa collaborazione.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…