Territorio

Polizzi Generosa, assunzioni al Comune

Per sopperire alle carenze di organico l’Amministrazione Comunale ha avviato un piano straordinario di assunzioni tramite avvalimento di altre graduatorie e concorsi per titoli ed esami.

Questi i profili richiesti (nel sito del Comune tutte le informazioni):

1. Avviso di selezione per idonei non assunti nell’ambito di graduatorie concorsuali in corso di validità approvate da altre Amministrazioni del comparto EE.LL per la copertura di:

– un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico (Ingegnere o Architetto) – scadenza 10 agosto;

– un posto di Istruttore Direttivo Contabile – scadenza 6 agosto;

2. Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di:

– n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo cat. C1;

– n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico cat. C1.

L’avviso del bando sarà pubblicato giorno 29 luglio nella GURS e in forma integrale nel sito www.comune.polizzi generosa.pa.it / amministrazione trasparente /bandi di concorso e all’albo pretorio on line. Data scadenza presentazione domanda: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

I requisiti generali per l’ammissione sono:

– titolo di studio e titolo di servizio e/o professionale:

a) per il profilo professionale di “Istruttore Amministrativo”: – Diploma di istruzione secondaria di II grado;

b) per il profilo professionale di “Istruttore Tecnico”: – Diploma di Geometra”, ovvero diploma rilasciato dagli Istituti Tecnici “Costruzioni ambiente e territorio” e, ancorché non in possesso del titolo specifico di Geometra, purché in possesso del diploma di laurea quinquennale, vecchio ordinamento (DL), in: architettura, urbanistica, pianificazione territoriale e urbanistica, ingegneria civile, edile, edile-architettura, per l’ambiente e il territorio o laurea equipollente per legge. – laurea triennale di primo livello: L17 Architettura, L07 Ingegneria civile o edile, L21 Scienze della pianificazione Territoriale, Urbanistica, paesaggistica e Ambiente.

3. Selezione pubblica per l’assunzione di:

– n. 1 Operaio Manutentore. Procedure da definire a breve.

redazione

Recent Posts

Non usate mai più questa banconota: ufficiale, i negozianti italiani avvisano i clienti | Non possono più accettarla

Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…

1 ora ago

Colesterolo, butta tutti i farmaci | Scoperta senza precedenti: se mangi questo si abbassa in automatico

Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…

11 ore ago

Elettrodomestici più efficienti: nuovo voucher fino a 200 euro per i tuoi acquisti

Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…

13 ore ago

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

14 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

17 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

19 ore ago