Per sopperire alle carenze di organico l’Amministrazione Comunale ha avviato un piano straordinario di assunzioni tramite avvalimento di altre graduatorie e concorsi per titoli ed esami.

Questi i profili richiesti (nel sito del Comune tutte le informazioni):

1. Avviso di selezione per idonei non assunti nell’ambito di graduatorie concorsuali in corso di validità approvate da altre Amministrazioni del comparto EE.LL per la copertura di:

– un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico (Ingegnere o Architetto) – scadenza 10 agosto;

– un posto di Istruttore Direttivo Contabile – scadenza 6 agosto;

2. Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di:

– n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo cat. C1;

– n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico cat. C1.

L’avviso del bando sarà pubblicato giorno 29 luglio nella GURS e in forma integrale nel sito www.comune.polizzi generosa.pa.it / amministrazione trasparente /bandi di concorso e all’albo pretorio on line. Data scadenza presentazione domanda: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

I requisiti generali per l’ammissione sono:

– titolo di studio e titolo di servizio e/o professionale:

a) per il profilo professionale di “Istruttore Amministrativo”: – Diploma di istruzione secondaria di II grado;

b) per il profilo professionale di “Istruttore Tecnico”: – Diploma di Geometra”, ovvero diploma rilasciato dagli Istituti Tecnici “Costruzioni ambiente e territorio” e, ancorché non in possesso del titolo specifico di Geometra, purché in possesso del diploma di laurea quinquennale, vecchio ordinamento (DL), in: architettura, urbanistica, pianificazione territoriale e urbanistica, ingegneria civile, edile, edile-architettura, per l’ambiente e il territorio o laurea equipollente per legge. – laurea triennale di primo livello: L17 Architettura, L07 Ingegneria civile o edile, L21 Scienze della pianificazione Territoriale, Urbanistica, paesaggistica e Ambiente.

3. Selezione pubblica per l’assunzione di:

– n. 1 Operaio Manutentore. Procedure da definire a breve.