Ultimato il trasloco del poliambulatorio e degli uffici ospedalieri che erano ospitati, temporaneamente, presso l’ex Convento dei padri riformati,ai piedi della pineta comunale.
A seguito dell’Autorizzazione del Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica dell’Assessorato alla Salute, veniva comunicata dall’ASP (nota prot. N 22402 del 27/04/2022) l’immediata chiusura della degenza Covid del P.O. Madonna dell’Alto, condizione necessaria affinché potesse essere portato a termine il rientro del poliambulatorio e dei relativi servizi del distretto presso il P.O. “Madonna dell’Alto”, ultimato in questi giorni, in attesa che venga realizzata, con i fondi del PNRR, la “Casa di Comunità HUB” all’ex ospedale Barone Paolo Agliata, che diventerà la sede di tutti i servizi della medicina del territorio. Da oggi, 21 luglio, saranno inoltre operativi i servizi in rete e i recapiti telefonici.
Quindi adesso che l’immobile è tornato nella disponibilità del comune di Petralia Sottana, tornerà ad ospitare convegni e tutte le altre attività connesse alla struttura.
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…