Ultimato il trasloco del poliambulatorio e degli uffici ospedalieri che erano ospitati, temporaneamente, presso l’ex Convento dei padri riformati,ai piedi della pineta comunale.
A seguito dell’Autorizzazione del Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica dell’Assessorato alla Salute, veniva comunicata dall’ASP (nota prot. N 22402 del 27/04/2022) l’immediata chiusura della degenza Covid del P.O. Madonna dell’Alto, condizione necessaria affinché potesse essere portato a termine il rientro del poliambulatorio e dei relativi servizi del distretto presso il P.O. “Madonna dell’Alto”, ultimato in questi giorni, in attesa che venga realizzata, con i fondi del PNRR, la “Casa di Comunità HUB” all’ex ospedale Barone Paolo Agliata, che diventerà la sede di tutti i servizi della medicina del territorio. Da oggi, 21 luglio, saranno inoltre operativi i servizi in rete e i recapiti telefonici.
Quindi adesso che l’immobile è tornato nella disponibilità del comune di Petralia Sottana, tornerà ad ospitare convegni e tutte le altre attività connesse alla struttura.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…