Il poeta scrittore Antonio Barracato ha ottenuto il primo premio, alla XIII Edizione del prestigioso Premio Navarro, a Sambuca di Sicilia, nella sezione Teatro con la commedia “Agenzia matrimoniale tratta dalla sua ultima pubblicazione “Opere teatrali”.
Ricordiamo che recentemente il nostro autore ha ricevuto lo scorso 26 giugno , a Firenze, al Premio Internazionale Città di Firenze il Premio alla Cultura per la sua attività di poeta, scrittori e organizzatori d’eventi:
– A Taranto alla 5^ Edizione del Concorso Letterario “Il sogno nel cassetto”, organizzato dall’Associazione Culturale “la Falanthra”, 1° classificato nella Sezione A in lingua italiana a tema libero, con l’opera: L’Alzheimer un terribile male.
– A Cefalù durante la premiazione del Concorso Letterario di Poesia e Narrativa Città di Cefalù, il Premio Editor 2022 della Casa Editrice Billeci.
– Ancora a Taranto al Teatro Ariston premiato al Concorso Internazionale di Poesia Gocce di memoria 2022 (VIII edizione), manifestazione patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune.
Ha ottenuto inoltre 2° Premio nella sez. vernacolo con l’opera: “Jochi du passatu”.Impegno, costanza e grande modestia sono la ricetta madre di un uomo appassionato dell’arte della scrittura.
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…