Il poeta scrittore Antonio Barracato ha ottenuto il primo premio, alla XIII Edizione del prestigioso Premio Navarro, a Sambuca di Sicilia, nella sezione Teatro con la commedia “Agenzia matrimoniale tratta dalla sua ultima pubblicazione “Opere teatrali”.

Ricordiamo che recentemente il nostro autore ha ricevuto lo scorso 26 giugno , a Firenze,  al Premio Internazionale Città di Firenze il Premio alla Cultura per la sua attività di poeta, scrittori e organizzatori d’eventi:

– A Taranto alla 5^ Edizione del Concorso Letterario “Il sogno nel cassetto”, organizzato dall’Associazione Culturale “la Falanthra”, 1° classificato nella Sezione A in lingua italiana a tema libero, con l’opera: L’Alzheimer un terribile male.

– A Cefalù durante la premiazione del Concorso Letterario di Poesia e Narrativa Città di Cefalù, il Premio Editor 2022 della Casa Editrice Billeci.

– Ancora a Taranto al Teatro Ariston premiato al Concorso Internazionale di Poesia Gocce di memoria 2022 (VIII edizione), manifestazione patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune.

Ha ottenuto inoltre 2° Premio nella sez. vernacolo con l’opera: “Jochi du passatu”.Impegno, costanza e grande modestia sono la ricetta madre di un uomo appassionato dell’arte della scrittura.