Attualità

Fratelli d’Italia Castelbuono ringrazia i propri elettori e chiede un incontro con il Segretario Comunale

Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia intende doverosamente ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel corso delle recenti elezioni Amministrative nel nostro progetto e nei nostri valori politici e morali.

Per ovvie ragioni di natura ideologa e politica ci siamo schierati a sostegno della lista Maiorana, ma non renderemo vani gli sforzi e la volontà dei moltissimi elettori che si rivedono nei concetti incarnati dalla destra, ragion per cui daremo seguito alla loro volontà continuando con impegno la lista azione civica e politica.

Inoltre rivolgiamo gli auguri per un proficuo lavoro all’ Amministrazione Cicero ed all’attuale Opposizione, certi che sapranno svolgere al meglio il compito cui sono stati chiamati dai Cittadini, non mancando mai di osservare, intervenire e vigilare assicurando una accurata partecipazione politica e civica.

Nell’ottica di cui sopra è già stato chiesto un incontro con gli organi Istituzionali atti ad assicurare una legittima partecipazione democratica, pur non avendo esponenti rappresentativi nel più alto Consesso Cittadino, ma dovendo dare risposte certe e concrete agli elettori che ci hanno dato fiducia.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

8 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

15 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

17 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

18 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago