Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia intende doverosamente ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel corso delle recenti elezioni Amministrative nel nostro progetto e nei nostri valori politici e morali.

Per ovvie ragioni di natura ideologa e politica ci siamo schierati a sostegno della lista Maiorana, ma non renderemo vani gli sforzi e la volontà dei moltissimi elettori che si rivedono nei concetti incarnati dalla destra, ragion per cui daremo seguito alla loro volontà continuando con impegno la lista azione civica e politica.

Inoltre rivolgiamo gli auguri per un proficuo lavoro all’ Amministrazione Cicero ed all’attuale Opposizione, certi che sapranno svolgere al meglio il compito cui sono stati chiamati dai Cittadini, non mancando mai di osservare, intervenire e vigilare assicurando una accurata partecipazione politica e civica.

Nell’ottica di cui sopra è già stato chiesto un incontro con gli organi Istituzionali atti ad assicurare una legittima partecipazione democratica, pur non avendo esponenti rappresentativi nel più alto Consesso Cittadino, ma dovendo dare risposte certe e concrete agli elettori che ci hanno dato fiducia.