Il Consiglio Regionale del C.R. Sicilia, su segnalazione del Tecnico Regionale della categoria Juniores, Prof. Sebastiano Gangemi, ha convocato in qualità di titolari per il prossimo campionato italiano strada in programma domenica 3 luglio a Cherasco in provincia di Cuneo i seguenti atleti:
1. ANSELMO GIOVANNI MADONE RACING TEAM
2. CATALANO SAMUELE M. PROBIKE ERICE
3. DI PRIMA CHRISTIAN MULTICAR AMARU’ – EQUIPE SICILIA
4. FLORIO SALVATORE TEAM CASANO
5. PARDO VINCENZO TEAM CASANO
6. RAGUSA SALVATORE TEAM CASANO
7. SCIORTINO CARLO TEAM CASANO
8. TELA RAFFAELE GS GEOM. PIPPO CARUSO
RISERVE
1. CAVALLINO VINCENZO CICLO SPORT
2. BRANCATO MARCO G.S.C.D. ALMO
3. BASILE ELIA MULTICAR AMARU’ – EQUIPE SICILIA
Il Team Manager della Madone Massimiliano Di Marco afferma ” I ragazzi in questo avvio di stagione hanno lavorato davvero bene, dimostrando impegno e qualità importanti. Noi siamo contenti di questa convocazione, vuol dire che stiamo lavorando bene con la crescita dei nostri ragazzi.
Aggiunge Giovanni Anselmo “Parteciperò all’evento credo più importante della stagione ovvero il campionato italiano su strada dove si assegna il tricolore una maglia che ogni Italiano che pratica ciclismo vorrebbe indossare sono pronto fisicamente e psicologicamente determinato e convinto dei miei mezzi il lavoro svolto con il mio preparatore dopo il buon campionato italiano su pista è stato perfetto adesso diamo parola alla strada.”
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…