Presso il palazzetto sportivo Palaoreto di Palermo , si e svolta la fase regionale del campionato italiano e la selezione per il trofeo coni nazionale classe esordienti (12-13 anni). A rappresentare l’asd club karate shotokan Cerda l’atleta campofelicese Simone Licciardi che vincendo 3 incontri si aggiudica la medaglia d’oro nella categoria kg 58 e la qualificazione al campionato italiano che si terrà il 4 giugno presso il Palapellicone Lido di Ostia.
L’atleta classificandosi al 1° posto accede alla finale regionale per il trofeo Coni e vincendo si aggiudica la fase nazionale che si terrà in toscana dal 28 settembre al 2 ottobre. Soddisfazione per il maestro Orazio Sciortino che afferma<<0ttimo risultato ottenuto dal nostro atleta grazie al suo impegno nel seguire gli allenamenti duri e intensi e grazie al coach Giovanni Battista Sciortino (ambedue di Campofelice)che con grande pazienza e dedizione si è prodigato a volte anche personalmente come partner negli allenamenti.”
nella foto il direttore tecnico maestro Orazio Sciortino, l’atleta Simone Licciardi e il coach Giovanni Battista Sciortino .
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…
Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…
Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…
Secondo quanto segnalato da Federauto, il costo delle lampadine per fari anteriori è aumentato in…
Un recente test condotto secondo le analisi riportate da Altroconsumo evidenzia che la mozzarella confezionata…
Un dettaglio applicativo dell’ecotassa 2019 ha finito per modificare il calcolo del bollo auto in…