Presso il palazzetto sportivo Palaoreto di Palermo , si e svolta la fase regionale del campionato italiano e la selezione per il trofeo coni nazionale classe esordienti (12-13 anni). A rappresentare l’asd club karate shotokan Cerda l’atleta campofelicese Simone Licciardi che vincendo 3 incontri si aggiudica la medaglia d’oro nella categoria kg 58 e la qualificazione al campionato italiano che si terrà il 4 giugno presso il Palapellicone Lido di Ostia.
L’atleta classificandosi al 1° posto accede alla finale regionale per il trofeo Coni e vincendo si aggiudica la fase nazionale che si terrà in toscana dal 28 settembre al 2 ottobre. Soddisfazione per il maestro Orazio Sciortino che afferma<<0ttimo risultato ottenuto dal nostro atleta grazie al suo impegno nel seguire gli allenamenti duri e intensi e grazie al coach Giovanni Battista Sciortino (ambedue di Campofelice)che con grande pazienza e dedizione si è prodigato a volte anche personalmente come partner negli allenamenti.”
nella foto il direttore tecnico maestro Orazio Sciortino, l’atleta Simone Licciardi e il coach Giovanni Battista Sciortino .
Un bypass sulla A19, all’altezza di Bagheria, da attivare solo la domenica, dalle 15 alle…
In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…
Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…
A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…
PROGRAMMA CEFALÙ ESTATE 2025 - mese di LUGLIO.Pronto il programma con gli eventi che nel…
Se il latitante più famoso degli ultimi anni, Matteo Messina Denaro girava ancora con un…