Sono stati consegnati stamani i lavori relativi a “S.P. n° 129 “Di Basalaci e Terre Bianche”, Ex Cons.le n° 65 “Di Voni Gatto”, Ex Trazz. n° 22 “Di Garbinogara”, Ex Trazz. n° 24 “Bretella di servizio SP9”.
Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria per il potenziamento della sicurezza stradale.
Il progetto è stato redatto dalla Direzione Viabilità della Città Metropolitana di Palermo (Progettista: Ing. Elio Venturella), la ditta esecutrice: RI. CAS. COSTRUZIONI s.r.l. l’importo complessivo è di €.300.000,00.
L’intervento prevede la sistemazione delle deformazioni e avvallamenti presenti nella pavimentazione stradale e la ricostruzione delle cunette, in parte dissestate, per allontanare le acque dall’area interessata.
Verrnno inoltre eseguiti: sostituzione delle barriere di protezione divelte e la posa in opera delle nuove barriere stradali di sicurezza conformi alla nuova normativa, messa in opera la segnaletica orizzontale longitudinale in mezzeria ed ai bordi della sede viaria, e sostituita la segnaletica verticale esistente con nuovi cartelli conformi al nuovo codice della strada.
Lavori ben pagati ma che non vuole fare nessuno, ecco di che si tratta, tutti…
Attenzione a quello che mangi: forse non sai tutta la verità sulle barrette proteiche che…
Riscaldamento, quest'oggetto comune è una vera e propria svolta: ecco di che si tratta, tutti…
Un gesto quotidiano come bere un sorso d’acqua mentre si guida può costare caro. Scopri…
Potrebbe essere sufficiente una sola firma per smettere di ricevere la pensione mensile da parte…
L’universo cambia rotta e prepara un colpo di fortuna senza precedenti. Due segni zodiacali stanno…