Dal 21 al 25 aprile 2022, presso i campi di calcio dell’antistadio dello stadio comunale “Renato Curi”, si terrà l’VIII Campionato nazionale di calcio a 8 per magistrati, al quale parteciperanno oltre 350 magistrati provenienti da 17 distretti nazionali.
Il torneo, autofinanziato dai partecipanti e con il patrocinio dell’ANM e della locale FIGC-Lega Nazionale Dilettanti, prende quest’anno il titolo “LEGALITÀ – METTITI IN GIOCO” e verrà sospeso venerdì 22 aprile, dalle ore 17 alle ore 19, per un incontro sul tema “SI allo SPORT NO alla Guerra”, presso la sede della locale FIGC-LND con gli studenti del “Centro Internazionale Montessori” di Perugia, della scuola secondaria di I grado “Dante Alighieri” di Perugia e del Liceo ad indirizzo sportivo “Mazzatinti” di Gubbio. Nell’incontro con le scuole verranno proiettati dei filmati preparati dagli studenti sul tema della legalità e vi sarà un saluto del presidente del comitato organizzatore della marcia della Pace Perugia-Assisi. Inoltre interverranno dei magistrati per illustrare le esperienze pluriennali di educazione alla legalità nelle scuole, coi docenti e con gli studenti.
Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto all’associazione Dynamo Camp che è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie
La squadra di calcio a otto dei magistrati di Palermo è,lo ricordiamo, vice campione d’Italia 2021
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…