Ottimo risultato dei portacolori della RO racing anche al Rally Cefalù Città Turistica sia tra le vetture storiche sia tra le moderne. Angelo Lombardo e Roberto Consiglio si sono imposti a mani basse, a bordo di una Porsche 911 del Secondo Raggruppamento seguita da Guagliardo, tra le “nonnine da corsa”. Su una vettura della Casa di Stoccarda, ma del Terzo Raggruppamento, Mauro Lombardo e Rosario Merendino hanno completato il podio della classifica generale e si sono imposti nella loro categoria. Toti Mannino e Giacomo Giannone, con una Porsche 911 seguita anche questa da Guagliardo, si sono imposti nel Primo Raggruppamento. Raffaele e Salvatore Picciurro, con una Porsche 911 Carrera RS sono giunti al terzo posto del Secondo Raggruppamento. Giuseppe Musso e Massimiliano Alduina, sempre con una Porsche 911, hanno colto la piazza d’onore nel Terzo Raggruppamento.

A Cefalù, tra le moderne, encomiabile è stata la prestazione del giovane Antonio Damiani che, in coppia con Giuseppe Livecchi, a bordo di una Peugeot 208 Rally 4, ha concluso al secondo posto della classifica generale lasciandosi alle spalle vetture ben più potenti della sua francesina terribile. Nella stessa classe dei secondi assoluti con una Peugeot 208 hanno concluso al secondo posto Franco e Antonio Schepis. In classe N2 vittoria per la Peugeot 106 condotta da Gabriele Morreale e Giuseppe Scolaro.

E’ iniziato con un successo in classe N4, al Rally della Val d’Orcia, l’impegno nel Campionato italiano rally terra per Mario Mattone e Andrea Guerretti. Un ottimo inizio in una delle serie nazionali più difficili e combattute.

“I nostri associati ci hanno regalato un altro fine settimana indimenticabile con due vittorie assolute e un secondo posto – ha detto il presidente della scuderia Rosario Montalbano – un ruolino di marcia davvero invidiabile che ci fa bene sperare per il prosieguo della stagione”.