Grande partecipazione all’incontro divulgativo tenutosi presso l’ aula consiliare del Comune di Campofelice di Roccella, dove è stata presentata dal Vice Questore Dott. Francesco Virga e dagli uomini del Commissariato di Cefalù, l’ app, YOUPOL, creata dalla Polizia di Stato per segnalazioni immediate, anche in forma anonima, di fattispecie di reato o di situazioni di potenziale pericolo, attraverso l’ uso dello smartphone.
Questo strumento, semplice ed intuitivo, rappresenta un valido aiuto e sostegno per ogni cittadino, giovane e meno giovane, in un’ottica di prevenzione dei reati, soprattutto in tema di bullismo, violenza domestica e droga.
All’incontro svolto in collaborazione con l’Amministrazione comunale, hanno partecipato il Sindaco di Collesano Giovanni Battista Meli, l’Assessore Arrigo di Lascari , il baby Sindaco Denise Omodei insieme ai piccoli amministratori, la Preside Prof.ssa Di Prima, la DSGA ed i docenti dell’ICS Cina’, le associazioni di Campofelice, il Parroco, Don Saverio Martina, i Carabinieri della locale stazione e la Polizia municipale,in un’ottica di collaborazione e di proficua sinergia a tutela dell’ordine pubblico.
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…