Grande partecipazione all’incontro divulgativo tenutosi presso l’ aula consiliare del Comune di Campofelice di Roccella, dove è stata presentata dal Vice Questore  Dott. Francesco Virga e dagli uomini del Commissariato di Cefalù, l’ app, YOUPOL, creata dalla Polizia di Stato per segnalazioni immediate, anche in forma anonima, di fattispecie di reato o di situazioni di potenziale pericolo, attraverso l’ uso dello smartphone.
Questo strumento, semplice ed intuitivo, rappresenta un valido aiuto e sostegno per ogni cittadino, giovane e meno giovane, in un’ottica di prevenzione dei reati, soprattutto in tema di bullismo, violenza domestica e droga.


All’incontro svolto in collaborazione con l’Amministrazione comunale, hanno partecipato  il Sindaco di Collesano Giovanni Battista Meli, l’Assessore Arrigo di Lascari , il baby Sindaco Denise Omodei  insieme ai piccoli amministratori, la Preside Prof.ssa Di Prima, la DSGA ed i docenti dell’ICS Cina’, le associazioni di Campofelice, il Parroco, Don Saverio Martina, i Carabinieri della locale stazione e la Polizia municipale,in un’ottica di collaborazione e di proficua sinergia a tutela dell’ordine pubblico.