Mercoledì scorso al campo “Pasqualino” di Carini si è svolta una partita amichevole tra la squadra Primavera del Palermo, che ha appena finito il campionato e sta preparando i Play Off, ed una selezione di tutti i migliori giovani delle Società Madonite nati negli anni 2004, 2005 e 2006,primo appuntamento della nuova iniziativa voluta dal Palermo in collaborazione delle società madonite,per poter visionare ed attenzionare nuovi talenti in prospettiva futura.
Con questo primo incontro è partito il rapporto di collaborazione che il Palermo Calcio ha fortemente voluto sulle Madonie. Il gruppo è stato accompagnato da Fortunato Giaconia e Mario Scola che hanno avuto anche l’opportunità di confrontarsi con tecnici e dirigenti sul modo di lavorare per ottenere i risultati che il settore giovanile del Palermo sta ottenendo in questa stagione.
“La presenza oggi al campo del Direttore del settore giovanile del Palermo Leandro Rinaudo-affermano Mario Scola e Fortunato Giaconia – ci fa capire ancor di più quanto una società professionistica tenga al nostro territorio ed ai nostri giovani, che verranno attenzionati e valutati ad ogni stage e ad ogni gara Amichevole che verrà fatta in futuro”.
“Voglio ringraziare-aggiunge Mario Scola-anche alcune società delle basse madonie, Sporting Termini, Sporting Cefalù. Real Casale, ed anche la Fortitudo Bagheria che alla mia chiamata hanno risposto presente ed arricchito la selezione con i propri giovani.”
Con oggi è iniziato qualcosa di unico per le società di tutte le Madonie, nella speranza che con questa occasione possiamo vedere a breve qualche giovane madonita nelle file di una delle squadre giovanili del Palermo.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…