Mercoledì scorso al campo “Pasqualino” di Carini si è svolta una partita amichevole tra la squadra Primavera del Palermo, che ha appena finito il campionato e sta preparando i Play Off, ed una selezione di tutti i migliori giovani delle Società Madonite nati negli anni 2004, 2005 e 2006,primo appuntamento della nuova iniziativa voluta dal Palermo in collaborazione delle società madonite,per poter visionare ed attenzionare nuovi talenti in prospettiva futura.
Con questo primo incontro è partito il rapporto di collaborazione che il Palermo Calcio ha fortemente voluto sulle Madonie. Il gruppo è stato accompagnato da Fortunato Giaconia e Mario Scola che hanno avuto anche l’opportunità di confrontarsi con tecnici e dirigenti sul modo di lavorare per ottenere i risultati che il settore giovanile del Palermo sta ottenendo in questa stagione.
“La presenza oggi al campo del Direttore del settore giovanile del Palermo Leandro Rinaudo-affermano Mario Scola e Fortunato Giaconia – ci fa capire ancor di più quanto una società professionistica tenga al nostro territorio ed ai nostri giovani, che verranno attenzionati e valutati ad ogni stage e ad ogni gara Amichevole che verrà fatta in futuro”.
“Voglio ringraziare-aggiunge Mario Scola-anche alcune società delle basse madonie, Sporting Termini, Sporting Cefalù. Real Casale, ed anche la Fortitudo Bagheria che alla mia chiamata hanno risposto presente ed arricchito la selezione con i propri giovani.”
Con oggi è iniziato qualcosa di unico per le società di tutte le Madonie, nella speranza che con questa occasione possiamo vedere a breve qualche giovane madonita nelle file di una delle squadre giovanili del Palermo.
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…
Un rimedio semplice e alla portata di tutti permette di riportare i pavimenti a una…