Mercoledì scorso al campo “Pasqualino” di Carini si è svolta una partita amichevole tra la squadra Primavera del Palermo, che ha appena finito il campionato e sta preparando i Play Off, ed una selezione di tutti i migliori giovani delle Società Madonite nati negli anni 2004, 2005 e 2006,primo appuntamento della nuova iniziativa voluta dal Palermo in collaborazione delle società madonite,per poter visionare ed attenzionare nuovi talenti in prospettiva futura.
Con questo primo incontro è partito il rapporto di collaborazione che il Palermo Calcio ha fortemente voluto sulle Madonie. Il gruppo è stato accompagnato da Fortunato Giaconia e Mario Scola che hanno avuto anche l’opportunità di confrontarsi con tecnici e dirigenti sul modo di lavorare per ottenere i risultati che il settore giovanile del Palermo sta ottenendo in questa stagione.
“La presenza oggi al campo del Direttore del settore giovanile del Palermo Leandro Rinaudo-affermano Mario Scola e Fortunato Giaconia – ci fa capire ancor di più quanto una società professionistica tenga al nostro territorio ed ai nostri giovani, che verranno attenzionati e valutati ad ogni stage e ad ogni gara Amichevole che verrà fatta in futuro”.
“Voglio ringraziare-aggiunge Mario Scola-anche alcune società delle basse madonie, Sporting Termini, Sporting Cefalù. Real Casale, ed anche la Fortitudo Bagheria che alla mia chiamata hanno risposto presente ed arricchito la selezione con i propri giovani.”
Con oggi è iniziato qualcosa di unico per le società di tutte le Madonie, nella speranza che con questa occasione possiamo vedere a breve qualche giovane madonita nelle file di una delle squadre giovanili del Palermo.
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…