Venerdi 18 marzo alle ore 21.30 al Teatro Cinema Grifeo di Petralia Sottana andrà in scena la commedia brillante “Parenti costretti”,una produzione del Teatro S. Eugenio di Palermo con la regia di Maurizio Bologna.La commedia narra la storia di amore e di odio di due fratelli e una sorella protagonisti di situazioni divertenti, quanto surreali e piene di equivoci, costretti ad una forzata convivenza per amore di una eredità di là da venire.
Con lo sfondo di una madre ingombrante, autoritaria e decisionista, i tre saranno obbligati a tenero a freno il peggio di loro stessi, sperando di raccoglierne i frutti, possibilmente in fretta.
“PARENTI COSTRETTI” è una commedia dove una situazione limite crea equivoci e circostanze esilaranti, dove ciascuno dei protagonisti prova, con scarsa fortuna, a denigrare i consanguinei in un crescendo di paradossi e colpi di scena. Il tutto sotto lo sguardo severo di una madre vecchia e sofferente, ma ancora capace di distribuire sofferenze ai figli. Fino allo straordinario epilogo a sorpresa…
Accanto a Daniela Pupella recitano la sorella Lavinia, Leonardo Campanella e Daniele Vespertino. Novità assoluta Dei 5 Sensi, per la regia di Maurizio Bologna.Per info biglietti chiamare i numeri della locandina.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…