Venerdi 18 marzo alle ore 21.30 al Teatro Cinema Grifeo di Petralia Sottana andrà in scena la commedia brillante “Parenti costretti”,una produzione del Teatro S. Eugenio di Palermo con la regia di Maurizio Bologna.La commedia narra la storia di amore e di odio di due fratelli e una sorella protagonisti di situazioni divertenti, quanto surreali e piene di equivoci, costretti ad una forzata convivenza per amore di una eredità di là da venire.

Con lo sfondo di una madre ingombrante, autoritaria e decisionista, i tre saranno obbligati a tenero a freno il peggio di loro stessi, sperando di raccoglierne i frutti, possibilmente in fretta.

“PARENTI COSTRETTI” è una commedia dove una situazione limite crea equivoci e circostanze esilaranti, dove ciascuno dei protagonisti prova, con scarsa fortuna, a denigrare i consanguinei  in un crescendo di paradossi e colpi di scena. Il tutto sotto lo sguardo severo di una madre  vecchia e sofferente, ma ancora capace di distribuire sofferenze ai figli. Fino allo straordinario epilogo a sorpresa…

Accanto a Daniela Pupella recitano la sorella Lavinia, Leonardo Campanella e Daniele Vespertino. Novità assoluta Dei 5 Sensi, per la regia di  Maurizio Bologna.Per info biglietti chiamare i numeri della locandina.