E’ finito in parità,a reti inviolate 0-0,l’atteso anticipo del girone C di prima categoria,tra il Villarosa,seconda in classifica contro la capolista Geraci.Un risultato che sicuramente accontenta più il Geraci che quindi fa un piccolo passo in classifica con una giornata in meno da giocare.

“Un altro piccolo passo in avanti-afferma al termine della gara Francesco Giaconia del Geraci-che aggiunge, l’importante era non perdere e l’abbiamo ottenuto in una partita giustamente con la seconda della classe, di tutto rispetto, una bellissima squadra. Una partita a fasi alterne su un campo in terra battuta ,sul quale è stato difficile giocare per noi dove peraltro c’era molto vento.Alla fine,conclude Giaconia,ritengo il risultato è stato giusto sia per l’una che per l’altra squadra.”Sempre oggi si sono giocati altri anticipi,con il Soprana che ha pareggiato in casa 1-1 con il Castellana,S.Anna Enna-Real Suttano 1-1,Branciforti-Real Casale 3-2.Domani gli altri due incontri, tra Calcarelli-Valledolmo e Petralia Sottana-Nicosia.

VILLAROSA CALCIO 0
GERACI 0

Villarosa Calcio: Amico, Lo Dico(32’st Di Maria), Di Blasi, Ferrara, Kaba, Di Salvo(46’st Dabo), Bongoura, Cordaro(18’st Cocimano), Camara, Cimino, Mardì. A disposizione: Matraxia, La Mattina, Castellana, Laudani, Li Volsi, Greco. Allenatore: Mario Folisi.

Geraci: D’Aquila, Saidy(35’st Valenza), Aversa, Pecoraro, Arena(22’st Caponetto, 45’st Manno), Chiazzese, Konate(41’st Campo), La Mantia, Velardi, Murò, Pirrotta(1’st Graziano). A disposizione: Corradino, Conoscenti, Lo Cicero, Ceesay. All. Marco Mineo

ARBITRO: Salvatore Puglisi di Catania.