Arriva al cinema “Chi non muore si rivede”, una commedia scritta da Giovanni Cangelosi e Antonio di Stefano – con la regia di Bruno Tedeschi e Giovanni Cangialosi
Il film racconta la storia di Totuccio che vive in un paesino dell’entroterra siculo ed è considerato da tutti lo scemo del paese. Lui e sua sorella Mariella, gestiscono un’agenzia di pompe funebri che va a gonfie vele grazie al doppio lavoro di Mariella svolto all’insaputa del fratello.
Tanti agli attori cabarettisti siciliani nel film: oltre a Giovanni Cangialosi, Antonio Pandolfo, Gino Carista, Ernesto Maria Ponte, Ciro Chimento, Paola Salute, Agostina Somma, Giovanni Cacioppo, Toti e Totino,Alessandra Corrao, Giuseppe Biondolillo, Enzo Buffa, Orazio Bottiglieri, Calandra e Calandra, Max Potamo and The Vintage con la supervisione di Valentino Picone.
Una commedia brillante da vedere per distrarsi un po’ dai soliti temi quotidiani e al contempo sostenere anche queste piccole produzioni regionali.E dopo Palermo il film è in programmazione questo fine settimana a Petralia Sottana al cinema Teatro Grifeo.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…