Arriva al cinema “Chi non muore si rivede”,  una  commedia scritta da Giovanni Cangelosi e Antonio di Stefano – con la regia di Bruno Tedeschi e Giovanni Cangialosi
 
Il film racconta la storia di Totuccio che vive in un paesino dell’entroterra siculo ed è considerato da tutti lo scemo del paese. Lui e sua sorella Mariella, gestiscono un’agenzia di pompe funebri che va a gonfie vele grazie al doppio lavoro di Mariella svolto all’insaputa del fratello.

Tanti agli attori cabarettisti siciliani nel film: oltre a Giovanni Cangialosi, Antonio Pandolfo, Gino Carista, Ernesto Maria Ponte, Ciro Chimento, Paola Salute, Agostina Somma, Giovanni Cacioppo, Toti e Totino,Alessandra Corrao, Giuseppe Biondolillo, Enzo Buffa, Orazio Bottiglieri, Calandra e Calandra, Max Potamo and The Vintage con la supervisione di Valentino Picone.
Una commedia brillante da vedere per distrarsi un po’ dai soliti temi quotidiani e al contempo sostenere anche queste piccole produzioni regionali.E dopo Palermo il film è in programmazione questo fine settimana a Petralia Sottana al cinema Teatro Grifeo.