Ecco il simbolo della lista che sosterrà la mia candidatura. E’ l’annuncio sui social di Simona Vicari, candidato sindaco di Cefalù.
Questa, grazie al contributo di tutti sarà composta – spiega – da uomini e donne di grande valore ed esperienza che insieme a tutti i cittadini scardineranno un sistema che ci ha portato al declino riportando Cefalù a risplendere come merita.
Ogni giorno che passa – continua – vivendo a pieno la necessita di rivedere una Cefalù rinata, rinvigorita nell’entusiasmo e nello spirito dei propri cittadini, ascoltando ognuno non posso che ringraziare per l’entusiasmo che mi trasmettete.
Ma – scrive – di una cosa sono certa e vi posso assicurare ci riapproprieremo del nostro futuro, della nostra identità del valore di essere una comunità che condivide scelte e programmi.
La mia – conclude – sarà un’ amministrazione decisa e senza incertezze perché non sarò solo io ad amministrare ma staremo tutti noi insieme, coesi dando legittima voce a tutti. Quello che immagino é che ognuno di voi si senta SINDACO DI CEFALÙ.