Territorio

Il Giornale di Cefalù – Le scelte del M5S

Una svolta alla poltica locale i cui risultati sono assolutamente insoddisfacenti. Una valutazione sulle candidature annunciate. Le scelte del M5S in vista delle elezioni amministrative – Intervista Giuseppe Spinosa (foto).
Una perdita incolmabile per l’Europa, per l’Italia e per il Partito Democratico, la morte di David Sassoli. A breve la ufficializzazione delle candidature del Partito Democratico per le elezioni comunali – Intervista Daniele Tumminello, Responsabile circolo PD.
Contagi Covid. Difficili decisioni dei Sindaci. Chiusura delle scuole.
Settima edizione del Concorso Letterario di Poesia e Narrativa Città di Cefalù, 700 opere da tutta Italia da esaminare per le giurie – Intervista Ideatore e Presidente Antonio Barracato.
Ricordo di Angelo Piscitello, a 20 anni dalla morte – Intervista Salvo Gugliuzza.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1684, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 13 gennaio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù e lo “Speciale” dedicato al 2021, sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

1 ora ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

4 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

4 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

7 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

9 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

13 ore ago