Una svolta alla poltica locale i cui risultati sono assolutamente insoddisfacenti. Una valutazione sulle candidature annunciate. Le scelte del M5S in vista delle elezioni amministrative – Intervista Giuseppe Spinosa (foto).
Una perdita incolmabile per l’Europa, per l’Italia e per il Partito Democratico, la morte di David Sassoli. A breve la ufficializzazione delle candidature del Partito Democratico per le elezioni comunali – Intervista Daniele Tumminello, Responsabile circolo PD.
Contagi Covid. Difficili decisioni dei Sindaci. Chiusura delle scuole.
Settima edizione del Concorso Letterario di Poesia e Narrativa Città di Cefalù, 700 opere da tutta Italia da esaminare per le giurie – Intervista Ideatore e Presidente Antonio Barracato.
Ricordo di Angelo Piscitello, a 20 anni dalla morte – Intervista Salvo Gugliuzza.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1684, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 13 gennaio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù e lo “Speciale” dedicato al 2021, sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.