“In occasione delle festività Natalizie abbiamo voluto dare un piccolo segnale di ripartenza, consapevoli della situazione epidemiologica in corso.
Tutto ciò è stato possibile ancora una volta grazie al prezioso contributo di tutte le realtà associative presenti nel nostro territorio, ai ragazzi del servizio civile, del servizio civico, alla protezione civile e ai nostri infaticabili dipendenti comunali.
Un plauso lo vogliamo fare anche a tutta la comunità, i nostri bambini, la scuola, il nostro Parroco, la Parrocchia e tutte le attività economiche che hanno continuato a svolgere le proprie attività nonostante le difficoltà che tutti conosciamo”.
Anche quest’anno l’ amministrazione comunale ha pensato di distribuire un regalo per le famiglie del piccolo borgo Madonita, e un piccolo pensierino per i più piccini.
È stata distribuita una stella di Natale per ogni famiglia e un piccolo presepe agli alunni della scuola dell’infanzia, elementare e media.
Un particolare grazie va anche alla redazione madonielive per la preziosa attenzione che ha sempre avuto per il nostro paese.
Il sindaco, l’amministrazione e il consiglio comunale augurano a tutti un felice e sereno Natale e un buon 2022.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…