“In occasione delle festività Natalizie abbiamo voluto dare un piccolo segnale di ripartenza, consapevoli della situazione epidemiologica in corso.
Tutto ciò è stato possibile ancora una volta grazie al prezioso contributo di tutte le realtà associative presenti nel nostro territorio, ai ragazzi del servizio civile, del servizio civico, alla protezione civile e ai nostri infaticabili dipendenti comunali.
Un plauso lo vogliamo fare anche a tutta la comunità, i nostri bambini, la scuola, il nostro Parroco, la Parrocchia e tutte le attività economiche che hanno continuato a svolgere le proprie attività nonostante le difficoltà che tutti conosciamo”.

Anche quest’anno l’ amministrazione comunale ha pensato di distribuire un regalo per le famiglie del piccolo borgo Madonita, e un piccolo pensierino per i più piccini.
È stata distribuita una stella di Natale per ogni famiglia e un piccolo presepe agli alunni della scuola dell’infanzia, elementare e media.

Un particolare grazie va anche alla redazione madonielive per la preziosa attenzione che ha sempre avuto per il nostro paese.

Il sindaco, l’amministrazione e il consiglio comunale augurano a tutti un felice e sereno Natale e un buon 2022.