Quale sarà il ruolo di Cefalù nel PNRR? Se lo chiede il movimento cittadino di Cefalù 2.0
Questa volta – scrive – c’è il gioco una partita molto importante. Oltre alle risorse per realizzare opere e infrastrutture, il PNRR stanzia risorse da investire nell’organizzazione comunale: per i comuni, sono previsti diversi milioni di euro da destinare anche al rinnovamento dei modelli organizzativi, attraverso la revisione dei sistemi gestionali, la formazione del personale e il rinnovamento dei mezzi e degli spazi di lavoro.
Il vero rischio – continua – che si corre nel 2022, è di essere sopraffatti dall’eccesso di opportunità, anche per questo il movimento cittadino Cefalù 2.0 sostiene fermamente la candidatura a Sindaco di Simona Vicari, l’unica in grado di lavorare sin da subito con idee chiare e concrete rispetto alle priorità e alle opportunità per Cefalù, creando un gruppo forte e coeso che sviluppi progetti efficaci e sinergie determinanti.
Con il PNRR – conclude – è in gioco il nostro futuro per settori chiave dell’economia di Cefalù tra i quali turismo, digitalizzazione della P.A., infrastrutture e opere pubbliche, trasporti, mercato immobiliare. Non dobbiamo e non possiamo perdere questa opportunità e….Simona Vicari è la nostra chiave di accesso e la nostra garanzia.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…