Sport

Prima categoria, nell’anticipo il Calcarelli vince in trasferta

Calcarelli “corsaro” a Leonforte contro il Branciforti dove la squadra madonita ha vinto 2-0 grazie ancor ad una doppietta del nuovo acquisto Di Nuovo.Calcio spettacolo sul campo di Leonforte,nonostante le pessime condizioni a causa della pioggia, dove un determinato Calcarelli del mister Toto’ Tedesco produce una prova di forza esterna contro il Branciforti, per la partita valida per il campionato di Prima Categoria, girone C.
E’ nuovamente il neo acquisto del Calcarelli e bomber indiscusso della categoria Daniele Di Nuovo a siglare la vittoria con una doppietta nella ripresa( al 10 ed al 25 minuto del secondo tempo)che non lascia scampo ai padroni di casa, in una partita difficilissima e condizionata dalle condizioni del campo reso pesante dalla pioggia battente che in questi giorni caratterizza il clima siciliano.
“Una prestazione concreta e incisiva – afferma il Presidente Angelo Pizzuto a fine partita – che conferma la bonta’ della campagna acquisti che e’ andata a rafforzare una rosa gia’ molto competitiva, ma falcidiata da infortuni. Una squadra quadrata e messa in campo ottimamente dal mister Toto’ Tedesco, con un reparto difensivo che ha trovato la sua armonia ed un attacco strepitoso costantemente foraggiato dal nostro centrocampo. Continuiamo il nostro cammino in un campionato difficile, ma proprio per questo emozionante che porteremo avanti con determinazione fino alla fine con caparbieta’ ed un pizzico di ambizione verso traguardi importanti per la nostra comunita’ di Calcarelli che merita tante soddisfazioni”.Nell’altro anticipo tra S. Anna Enna e Petralia Sottana hanno vinto i padroni di casa per 2-0.

redazione

Recent Posts

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

17 ore ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago

PETRALIA SOPRANA CELEBRA IL FERRAGOSTO CON STORIA, GASTRONOMIA E FOLKLORE INTERNAZIONALE

Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…

4 giorni ago

GANGI, CONCLUSA LA 60ESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA SPIGA

Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…

4 giorni ago