Calcarelli “corsaro” a Leonforte contro il Branciforti dove la squadra madonita ha vinto 2-0 grazie ancor ad una doppietta del nuovo acquisto Di Nuovo.Calcio spettacolo sul campo di Leonforte,nonostante le pessime condizioni a causa della pioggia, dove un determinato Calcarelli del mister Toto’ Tedesco produce una prova di forza esterna contro il Branciforti, per la partita valida per il campionato di Prima Categoria, girone C.
E’ nuovamente il neo acquisto del Calcarelli e bomber indiscusso della categoria Daniele Di Nuovo a siglare la vittoria con una doppietta nella ripresa( al 10 ed al 25 minuto del secondo tempo)che non lascia scampo ai padroni di casa, in una partita difficilissima e condizionata dalle condizioni del campo reso pesante dalla pioggia battente che in questi giorni caratterizza il clima siciliano.
“Una prestazione concreta e incisiva – afferma il Presidente Angelo Pizzuto a fine partita – che conferma la bonta’ della campagna acquisti che e’ andata a rafforzare una rosa gia’ molto competitiva, ma falcidiata da infortuni. Una squadra quadrata e messa in campo ottimamente dal mister Toto’ Tedesco, con un reparto difensivo che ha trovato la sua armonia ed un attacco strepitoso costantemente foraggiato dal nostro centrocampo. Continuiamo il nostro cammino in un campionato difficile, ma proprio per questo emozionante che porteremo avanti con determinazione fino alla fine con caparbieta’ ed un pizzico di ambizione verso traguardi importanti per la nostra comunita’ di Calcarelli che merita tante soddisfazioni”.Nell’altro anticipo tra S. Anna Enna e Petralia Sottana hanno vinto i padroni di casa per 2-0.