La Comunità MASCI di Cefalù organizza la conferenza del prof. Franco D’Anna sul tema: Raffaello, Le stanze del Vaticano. L’incontro, nel pieno rispetto della vigente normativa anti-covid, si terrà nella sede sociale del MASCI di Cefalù, sita in via Roma 1, sabato 11 dicembre, alle ore 17:00. A dare la notizia è il magister dell’associazione Lorenzo Ilardo.
Franco D’Anna ha fatto dell’arte una questione di vita: lo abbiamo conosciuto – ricorda – come valente insegnante e brillante artista, lo abbiamo apprezzato per il servizio reso alla Città nella veste di Presidente della Fondazione culturale “Mandralisca”, oggi lo ri-scopriamo come “divulgatore d’arte”, divulgatore di bellezza universale, di emozioni intense, di sensazioni forti, che solo la vera arte riesce a regalare.
Questa conferenza – conclude Ilardo – è la seconda di un ciclo di incontri programmato dal MASCI di Cefalù, che ha già visto D’Anna impegnato a dissertare su Leonardo, genio universale (16 dicembre 2019). Dopo Raffaello, sarà la volta di Michelangelo, che chiuderà questo “trittico” iconico-rinascimentale.
A Franco D’Anna, Adulto Scout di vecchia data, vanno tutti i nostri più sentiti ringraziamenti.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…