Attualità

Incidente mortale alle porte di Geraci Siculo

Incidente mortale nel primo pomeriggio sulla strada che dal bivio di Geraci Siculo porta al borgo madonita: a perdere la vita un motociclista di Siracusa ,Giancarlo Drago di 39 anni, che a bordo della suo moto Bmw andava ad urtare contro il guard rail finendo rovinosamente fuori dalla sede stradale.Il giovane motociclista faceva parte di un gruppo di centauri in giro per le Madonie e provenendo da Gangi si stavano dirigendo verso Geraci Siculo,quando sulla SS 286, località Quacinara, si è registrato il tragico incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno constatato,purtroppo, il decesso del motociclista. Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana che hanno allertato le autorità competenti.Dopo i rilievi di rito la salma è stata restituita ai familiari.

La comunità di Geraci Siculo è vicino alla famiglia, ai parenti e agli amici di Giancarlo che ha perso la vita vicino il nostro paese.
Giancarlo, originario di Siracusa, insieme ad alcuni suoi amici, a bordo della sua moto, si stava recando a Geraci per trascorrervi la giornata.
Alla famiglia che ha appreso la notizia attonita e agli amici increduli, va il nostro pensiero in questa triste giornata.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

6 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

6 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

13 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

15 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

16 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

1 giorno ago