Incidente mortale nel primo pomeriggio sulla strada che dal bivio di Geraci Siculo porta al borgo madonita: a perdere la vita un motociclista di Siracusa ,Giancarlo Drago di 39 anni, che a bordo della suo moto Bmw andava ad urtare contro il guard rail finendo rovinosamente fuori dalla sede stradale.Il giovane motociclista faceva parte di un gruppo di centauri in giro per le Madonie e provenendo da Gangi si stavano dirigendo verso Geraci Siculo,quando sulla SS 286, località Quacinara, si è registrato il tragico incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno constatato,purtroppo, il decesso del motociclista. Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana che hanno allertato le autorità competenti.Dopo i rilievi di rito la salma è stata restituita ai familiari.

La comunità di Geraci Siculo è vicino alla famiglia, ai parenti e agli amici di Giancarlo che ha perso la vita vicino il nostro paese.
Giancarlo, originario di Siracusa, insieme ad alcuni suoi amici, a bordo della sua moto, si stava recando a Geraci per trascorrervi la giornata.
Alla famiglia che ha appreso la notizia attonita e agli amici increduli, va il nostro pensiero in questa triste giornata.