Nella giornata di ieri 6 dicembre, sono stati consegnati i lavori per la costruzione della nuova scuola di Isnello alla Ditta RTI Arcieri Costruzioni di Arcieri Antonino e C. s.a.s., D.V.P. Montaggi s.r.l.. La notizia è data dal sindaco di Isnello Marcello Catanzaro.
Si è provveduto – spiega – in collaborazione con la Dirigenza scolastica, a trasferire momentaneamente tutte le classi delle nostre scuole presso i locali delle Suore Collegine e, nei prossimi giorni, si provvederà a mettere in sicurezza l’area circostante l’edificio per consentire i lavori di demolizione del vecchio fabbricato.
La nuova scuola di Isnello – continua – oltre a rappresentare una eccellenza architettonica e strutturale in tutto il Centro-Sud Italia, orientata alla sostenibilità ambientale, e dunque al risparmio energetico ed idrico, alla riduzione delle emissioni di CO2, al miglioramento della qualità ecologica degli interni e dei materiali, è un progetto importante e inclusivo di tante iniziative e percorsi educativi e culturali che arricchiranno i nostri alunni e la nostra Comunità tutta.
Il futuro ci attende e – conclude il sindaco – noi siamo pronti ad andargli incontro per affrontarlo e gestirlo al meglio.
Strisce blu, ecco che da oggi cambia tutto, finalmente saranno gratuite: la novità che rivoluziona…
Altro che boutique raffinate e costose: conviene andare in un supermercato LIDL per trovare il…
Chiunque abbia un figlio, ha diritto al ricevimento di un bonus da 600 euro: tutto…
Veramente gli spettatori dovranno dire addio a un programma molto amato trasmesso dalla RAI? Ecco…
Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…
Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…