Il Coordinamento cittadino della Lega Salvini Premier di Cefalù, al termine del lungo impegno profuso per la ricerca dell’unità all’interno dell’area politica del centrodestra cefaludese, ha incontrato il Coordinatore Provinciale On.le Vincenzo Figuccia.
In detta occasione il Coordinatore cittadino avv. Giancarlo Barracato, ha relazionato in merito alle varie fasi e ai numerosi incontri che hanno consentito di delineare il percorso al termine del quale la Lega di Cefalù ha ritenuto di incontrare Simona Vicari.
Il confronto si è svolto a Cefalù presso la sede della Lega, in Via Juvara 13, in occasione del quale si sono affrontate le varie tematiche politico-amministrative, le pressanti necessità e le annose problematiche che affliggono da decenni la città di Cefalù, concordando sulle possibili soluzioni ed esaminando progettualità da condividere.
Il Coordinamento della Lega Salvini Premier di Cefalù, al termine dell’incontro, ha ritenuto di poter manifestare il proprio sostegno nei confronti di Simona Vicari quale candidata a sindaco di Cefalù in occasione delle prossime consultazioni amministrative del 2022.
La Lega di Cefalù, avvalendosi della struttura “Cefalù Lab” esistente sin dall’aprile 2021 presso la stessa sede di Via Juvara 13, proseguirà gli incontri, già calendarizzati, con tutte le categorie socio-economiche della città al fine di potere condividere un percorso che contribuisca alla nascita del progetto per Cefalù 2022, individuando le figure che rappresenteranno con passione, professionalità e competenza le reali necessità e le giuste aspettative di tutti i cittadini.
Il Coordinatore cittadino
Lega Salvini Premier di Cefalù
Giancarlo Barracato