Cortile Pepe e La Locanda del Marinaio riconfermate nella guida Michelin, I complimenti dell’Associazione Ristoratori Cefalù ho.re.ca ARCH – Presidente Giuseppe Provenza.
I due ristoranti di Cefalù Cortile Pepe e La Locanda del Marinaio si riconfermano nell’olimpo della ristorazione e anche per il prossimo anno portano alto il nome della cucina cefaludese. È un motivo di grande orgoglio per tutti noi colleghi – scrive l’Associazione Ristoratori Cefalù ho.re.ca ARCH – Presidente Giuseppe Provenza. ma anche per tutta la nostra comunità.
La riconferma nella guida Michelin – continua – rappresenta il meritato premio ai nostri colleghi Toti Fiduccia e Francesco Blasco e tutto il loro staff, che hanno fatto della loro passione un’arte, e della loro arte un marchio d’eccellenza che contribuisce sempre in maniera determinante a promuovere l’immagine di Cefalù nel mondo, rendendola un punto di riferimento riconosciuto e riconoscibile nel panorama del turismo enogastronomico.
Complimenti da tutta l’Associazione ARCH per la riconferma.
Questi riconoscimenti – continua – conferiscono sempre maggior valore ad un comparto, quello della ristorazione Cefaludese, che negli anni, ha saputo fare della “qualità “ la sua prerogativa più distintiva e rappresentativa.
Conferendo al settore dell’ hospitality – conclude – quella marcia in più che proietta, ancora una volta, la nostra Città verso l’eccellenza che merita il gusto riconoscimento non solo sul territorio limitrofo, ma anche e soprattutto a livello nazionale e internazionale.
Donne e novità sul mondo del lavoro: diventerà sempre più duro proprio per questo motivo.…
Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…
Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…
Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…
Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…
Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…