Domenica prossima 28, alle 14:30 al Comunale di Petralia Sottana andrà in scena il match tra la polisportiva di Petralia Sottana e il Calcarelli, incontro valido per l’8ª giornata di 1ª categoria, girone C. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento dovendo riscattare le sconfitte avvenute rispettivamente contro il Geraci (che rifilando 5 gol ai giallorossi,guida la classifica)e il Villarosa. Le due compagini avranno voglia di vincere perché a questo punto del campionato non si può più sbagliare. Chi è chiamato maggiormente a conquistare i 3 punti è la squadra locale, vista l’incostanza nei risultati ottenuti e per allontanarsi dalla zona pericolosa e quindi poter rigiocare il prossimo anno in 1ª categoria. Il Calcarelli, 5º con 11 punti, arriva al Comunale per continuare a sognare in grande. Entrambe avranno grandi motivazioni e daranno tutto per uscire vincitrici dall’incontro.
A guidare l’attacco di casa dovrebbe, come sempre, esserci Profita che ha già segnato 4 goal. Mentre gli ospiti si affideranno a Di Franco, autore di 6 gol di cui 2 decisivi. Vedremo tra i due chi la spunterà. Il Petralia in casa ha segnato 4 goal e ne ha subiti 5, mentre il Calcarelli ha i seguenti numeri: 4 goal fatti in trasferta e 2 subiti.
Sarà una partita tattica che si deciderà sicuramente a centrocampo per poi cercare la giocata individuale che farà la differenza.
L’ultimo sconto al Comunale è finito 3-3, domenica si scriverà un nuovo capitolo di questa sfida. Ci auguriamo che sia una bella partita.
Diego Raimondi
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…