Domenica prossima 28, alle 14:30 al Comunale di Petralia Sottana andrà in scena il match  tra la polisportiva di Petralia Sottana e il Calcarelli, incontro valido per l’8ª giornata di 1ª categoria, girone C. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento dovendo riscattare le sconfitte avvenute rispettivamente contro il Geraci (che rifilando 5 gol ai giallorossi,guida la classifica)e il Villarosa. Le due compagini avranno voglia di vincere perché a questo punto del campionato non si può più sbagliare. Chi è chiamato maggiormente a conquistare i 3 punti è la squadra locale, vista l’incostanza nei risultati ottenuti e per allontanarsi dalla zona pericolosa e quindi poter  rigiocare il prossimo anno in 1ª categoria. Il Calcarelli, 5º con 11 punti,  arriva al Comunale per continuare a sognare in grande. Entrambe avranno grandi motivazioni e daranno tutto per uscire vincitrici dall’incontro.
A guidare l’attacco di casa dovrebbe, come sempre, esserci Profita che ha già segnato 4 goal. Mentre gli ospiti si affideranno a Di Franco, autore di 6 gol di cui 2 decisivi. Vedremo tra i due chi la spunterà. Il Petralia in casa ha segnato 4  goal e ne ha subiti 5, mentre il Calcarelli ha i seguenti numeri: 4 goal fatti in trasferta e 2 subiti.
Sarà una partita tattica che si deciderà sicuramente a centrocampo per poi cercare la giocata individuale che farà la differenza.
L’ultimo sconto al Comunale è finito 3-3, domenica si scriverà un nuovo capitolo di questa sfida. Ci auguriamo che sia una bella partita.

Diego Raimondi