C’è un tempo per tutto ma anche uno in cui bisogna prendere la decisione giusta dove l’incertezza non può trovare spazio. Perché le uniche decisioni giuste sono quelle che tengono conto degli altri. Lo scrive su facebook Simona Vicari.
LA Mia Pagina – continua – Cambia Nome. Quanto conta un CON.
Mi sono chiesta quanto conti una preposizione, beh conta davvero tanto dove un semplice (con) vuol dire essere parte di una comunità, essere a disposizione della stessa rendersi utile dare il proprio contributo facendo ogni giorno la propria parte, incentivare gli altri a fare lo stesso.
Fuori dagli schemi, dagli apparati, dalle bieche logiche opportuniste – dice – essere liberi di fare e battersi per le proprie scelte, perfino essere fieri. PER ME “CON” VUOL DIRE ESSERE CON CEFALÙ E CON TUTTI COLORO CHE CREDONO IN UN VERO CAMBIAMENTO.
Giovani, famiglie, lavoratori, imprenditori, i dipendenti della pubblica amministrazione, la preziosa esperienza dei nostri anziani, nessuno indietro ma tutti insieme CON Cefalù.
Non voglio pensare – conclude – a un futuro migliore ma lavorare ogni giorno per lasciarmi alle spalle uno splendido passato. Cefalù é ora!
Ed infine: SARÒ CANDIDATA A SINDACO Di CEFALÙ Pronta a mettermi a disposizione della città. Cefalù non può più aspettare tutti insieme dobbiamo scendere in campo per un radicale cambiamento. Perché… siamo tutti Cefalù.
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…