C’è un tempo per tutto ma anche uno in cui bisogna prendere la decisione giusta dove l’incertezza non può trovare spazio. Perché le uniche decisioni giuste sono quelle che tengono conto degli altri. Lo scrive su facebook Simona Vicari.
LA Mia Pagina – continua – Cambia Nome. Quanto conta un CON.
Mi sono chiesta quanto conti una preposizione, beh conta davvero tanto dove un semplice (con) vuol dire essere parte di una comunità, essere a disposizione della stessa rendersi utile dare il proprio contributo facendo ogni giorno la propria parte, incentivare gli altri a fare lo stesso.
Fuori dagli schemi, dagli apparati, dalle bieche logiche opportuniste – dice – essere liberi di fare e battersi per le proprie scelte, perfino essere fieri. PER ME “CON” VUOL DIRE ESSERE CON CEFALÙ E CON TUTTI COLORO CHE CREDONO IN UN VERO CAMBIAMENTO.
Giovani, famiglie, lavoratori, imprenditori, i dipendenti della pubblica amministrazione, la preziosa esperienza dei nostri anziani, nessuno indietro ma tutti insieme CON Cefalù.
Non voglio pensare – conclude – a un futuro migliore ma lavorare ogni giorno per lasciarmi alle spalle uno splendido passato. Cefalù é ora!
Ed infine: SARÒ CANDIDATA A SINDACO Di CEFALÙ Pronta a mettermi a disposizione della città. Cefalù non può più aspettare tutti insieme dobbiamo scendere in campo per un radicale cambiamento. Perché… siamo tutti Cefalù.