Poco prima che facebook andasse in tilt,la società del Calcarelli, che milita in prima categoria, girone C,diramava un comunicato in cui si diceva che Mario Scola non era più l’allenatore della prima squadra.Tutto questo solo due giornate di campionato in cui la squadra aveva ottenuto 4 punti, ovvero aver vinto il derby con il Castellana e pareggiato in casa con il Real Casale.Eppure la società presieduta da Angelo Pizzuto non si è ritenuta soddisfatta del lavoro di Scola.
“Le prime due prestazioni non erano a livello dei valori tecnici espressi dalla squadra,ha dichiarato il presidente Pizzuto, all’indomani delle dimissioni del mister, che lo ringraziamo per il lavoro fin qui svolto”.
“Per lavorare bene-dichiara invece Mario Scola– c’è bisogno di serenità e fiducia e tanta pazienza presupposti che sono mancati. Una squadra, tutta nuova, costruita di ottimi giocatori ma soprattutto di bravi ragazzi che avevano solo bisogno di conoscersi meglio per spiccare il volo…”.Il Calcarelli ha già individuato il nuovo allenatore:si tratta di Mimmo Tripi.
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…