Poco prima che  facebook andasse in tilt,la società del Calcarelli, che milita in prima categoria, girone C,diramava un comunicato in cui si diceva che Mario Scola non era più l’allenatore della prima squadra.Tutto questo solo due giornate di campionato in cui la squadra aveva ottenuto 4 punti, ovvero aver vinto il derby con il Castellana e pareggiato in casa con il Real Casale.Eppure la società presieduta da Angelo Pizzuto non si è ritenuta soddisfatta del lavoro di Scola.

“Le prime due prestazioni non erano a livello dei valori tecnici espressi dalla squadra,ha dichiarato il presidente Pizzuto, all’indomani delle dimissioni del mister, che lo ringraziamo per il lavoro fin qui svolto”.

“Per lavorare bene-dichiara invece Mario Scola– c’è bisogno di serenità e fiducia e tanta pazienza presupposti che sono mancati. Una squadra, tutta nuova, costruita di ottimi giocatori ma soprattutto di bravi ragazzi che avevano solo bisogno di conoscersi meglio per spiccare il volo…”.Il Calcarelli ha già individuato il nuovo allenatore:si tratta di Mimmo Tripi.