“E con la festa della luce si conclude il mio mandato,afferma Lucia Sammarco,finalmente dopo quasi due anni ci siamo rincontrate,non è stato semplice, ma alla fine c’è l‘abbiamo fatto. Durante la Candle Night è stato consegnato alla giornalista Lidia Tilotta, capo servizio di Rai Sicilia, il premio Donna dell anno 2021 con la seguente motivazione @una donna di cultura che ha fatto della passione per la notizia è la verità una ragione di vita e di impegno sociale @


Grazie a tutte voi per avermi fatto sentire la vostra vicinanza ed avermi sempre incoraggiato nei momenti critici. Il nostro non è stato per niente un biennio semplice siamo state in compagnia di un piccolo virus ???? Covid 19 che ci ha tenuto quasi in pugno, ma tutte noi DONNE RESILIENTI E COMBATTENTI, non ci siamo lasciate scoraggiare. Da domani il mio ruolo cambierà sarò la Past Presidente , ma sarò orgogliosa di aver dato il meglio di me stessa ed essere stata al servizio della nostra associazione un abbraccio a voi tutte meravigliose Donne” ad meliora et maiora semper”.
Un grazie a Graziella, a Vincenza a Teresa ed a Letizia.
Auguro buon lavoro a chi da domani mi succederà a Concetta a Giusi, ad Anna ed a Santina.
Un grazie dal profondo del cuore al mio Sindaco Francesco Calderaro ed all ‘Assessora Daniela Fiandaca che mi hanno seguito e supportato nel mio mandato, grazie a Pietro Macaluso Presidente dell’Unione dei Comuni delle Madonie, a tutti gli altri sindaci del nostro territorio con i quali c’è stata collaborazione, alle istituzioni scolastiche, alle autorità militari e religiose .
Oggi il mio mandato si conclude ma sono felice di aver rappresentato al meglio la nostra Sezione.”
GRAZIE LUCIA SAMMARCO
Presidente Fidapa Bpw Petralie e Madonie
Biennio 2019/2021