Un gruppo di soci del CAI di Città di Castello(Perugia) circa 28 persone, è stato per alcuni giorni ospite del Cai delle Madonie.
Nel loro primo primo giorno trekking urbano a Petralia Sottana con visita al museo Collisani e delle chiese di San Francesco e della Badia.
poi ancora escursione a Pizzo Carbonara, visita a Petralia Soprana e al rientro a piedi visita della pineta comunale di Petralia Sottana, campo sportivo e punto panoramico la croce.
Il terzo giorno di escursioni visita al Sentiero della Pace e con destinazione il santuario di Madonna dell’Alto e per questo si ringrazia il comitato per la collaborazione.era presente anche il presidente regionale del CAI , Francesco Lo Cascio.
Prima della cena di fine vacanza ci è stato il classico scambio di gagliardetti tra le due sezioni, presenti anche il sindaco, l’assessore Vaccarella, e il CD della Sezione.
Il gruppo e stato accompagnato da Mario Vaccarella e dal presidente Filippa Spitale.Il gruppo ospite ha pernottato nelle strutture convenzionate con il Cai tra cui Agliata 138 Hospitality,La casa di Miriam,La casa di Ro,Case vacanze Petralia,Verso Est Casa vacanze
mentre le cene sono state al Castello.
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…